loading...


Pedale della Bicicletta Elettrica KT-V12L 12


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Pedali
Marca: Ecsing
Colore: Nero
Taglia: Femelle

Pedale della Bicicletta Elettrica KT-V12L 12 Magneti Sensore di Assistenza Doppia Hall Sistema Pedale Non Presa Femmina Impermeabile Velocità di Cadenza Sensore E-Bike Accessori ABS
Adatto per alberi scanalati con scanalature. Il sensore di assistenza NON a doppia sala di integrazione, ed è di design nuovo e facile da usare.
Uscita 12 segnali con velocità di risposta rapida dell'assistenza elettrica, e può identificare automaticamente la rotazione positiva e la rotazione inversa del pedale e non limitare il ciclo di servizio.
Rispetto al sensore di separazione tradizionale, può realizzare il movimento concentrico del disco e dell'elemento di induzione magnetica, che è con alta sensibilità e segnale stabile.
Il sensore di assistenza KT-V12L si adatta sul lato sinistro (lato non azionamento). Per installarlo, rimuovere la manovella sinistra, installare il sensore, quindi rimettere la manovella in posizione per completare l'installazione del sensore.
Adotta ABS di buona qualità, robusto, impermeabile e durevole per anni di utilizzo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pedali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180