loading...


Pearls & Colors - Bracciale Perle di Coltura

249,90€


Prezzo: 249,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bracciali
Marca: Pearls & Colors Natural
Colore: Bianco Naturale
Taglia: 18 cm
Tempo di spedizione: 1 giorno


Pearls & Colors - Bracciale Perle di Coltura d'Acqua Dolce Rotonde - Colore Bianco Naturale - Qualità AAA+ - diverse misure disponibili - Anello Marino Oro Giallo - Gioielli Donna
⭐ Bracciale Vere Perle di Coltura d'Acqua Dolce Rotonde: 8-9 mm - Qualità AAA+ - Colore: Bianco Naturale - Lucentezza elevata - Infilatura tradizionale a nodi su filo di seta - Lunghezza 18 cm - Prestigioso Anello Marino Oro Giallo (disponibile anche in Oro Bianco) - Garanzia 2 Anni - Questo gioiello viene consegnato nel suo astuccio di prestigio ed è munito di un certificato di autenticità e di garanzia internazionale PEARLS & COLORS.
PEARLS & COLORS seleziona per te, direttamente dalla fonte, le migliori perle con i colori più ricercati e con una lucentezza di alta qualità - Premium AAA + utilizzando metodi di lavorazione che rispettino la tradizione della "Haute Joaillerie” francese. Questo Prestigioso Bracciale con il suo stile che dura per sempre è stato prodotto dai nostri gioiellieri artigiani francesi e ti darà un tocco di eleganza e raffinatezza con qualsiasi abbigliamento e in ogni occasione.
Il Regalo Perfetto, un regalo elegante e semplice solo per te oppure da offrire, ideale in ogni occasione - per la Festa della mamma o San Valentino, per una laurea o una festa di ringraziamento e con qualsiasi abbigliamento - Offrire un gioiello PEARLS & COLORS, è avere la certezza di essere sempre graditi alla persona che lo riceve.
PEARLS & COLORS si impegna concretamente per una alta qualità dei propri gioielli. I gioielli PEARLS & COLORS sono fatti a mano dai nostri gioiellieri artigiani francesi. In conformità con le leggi in vigore in Europa, ciascuna delle nostre creazioni porta il nostro marchio distintivo del produttore che firma il tuo gioiello e testimonia la qualità dei materiali utilizzati per la fabbricazione - Le creazioni PEARLS & COLORS sono realizzate esclusivamente con materiali di alta qualità.
⭐ Da 35 anni, PEARLS & COLORS mette a tua disposizione un laboratorio specializzato per ogni eventuale modifica, un servizio post-vendita per richieste specifiche: il nostro SERVIZIO INTERNAZIONALE CLIENTI (inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano), anche dopo il periodo di garanzia e per tutta la vita del tuo gioiello. Non esitate a contattarci a: contact@pearls-and-colors.com
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bracciali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180