loading...


PEARL batteria mono: Confezione risparmio batterie...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Pile Monouso
Marca: Pearl
Colore: blu/nero

PEARL batteria mono: Confezione risparmio batterie alcaline Mono 1,5 V tipo D in confezione da 4 (dimensioni della batteria: D)
La batteria PEARL offre ancora più energia extra ecologica, poiché priva di mercurio e cadmio
Confezione risparmio con 4 celle mono (LR20) Con Pearl troverete anche pile NiMH particolarmente convenienti per tutti i principali tipi di batteria.
Ecologico, privo di mercurio e cadmio
Tensione: 1,5 V
Si prega di smaltire le batterie solo nei punti di raccolta previsti o nel punto di vendita. Super batterie alcaline - inoltre adatte per: torcia tascabile a batteria, grande radio, risparmio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pile Monouso


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180