loading...


PeakTech Termocoppia/Sonda di Temperatura con 4 Mm...

16,70€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sonde di Misurazione
Marca: Peaktech

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


Sonda universale di temperatura come termocoppia di tipo K (NiCrNi) con connettori da 4 mm per multimetro e termometro. Questa sonda di temperatura può essere utilizzata universalmente per la maggior parte dei produttori, che realizzano misurazioni di temperatura su boccole da 4 mm. Il misurino ha solo circa 1 mm di diametro e grazie al Cavo di collegamento spesso 2 mm anche nei punti di misurazione difficili da raggiungere. Grazie al design piccolo della sonda è garantito un tempo di aumento molto rapido della misurazione della temperatura.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sonde di Misurazione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180