PE125 Foglio barriera al vapore 4m x 12,5m (50m²) Membrana barriera al vapore Foglio per tetto come barriera all'umidità e isolamento Foglio PE
Isolamento ottimale: la pellicola isolante per il tetto è adatta per interni. La pellicola per tetto forma un livello ermetico per ridurre il valore calorifico e protegge dalla diffusione dell'acqua a vapore.
Perfetta dispersione: la barriera al vapore è larga 4 m e lunga 12,5 m e ha un valore SD < 100 m ed è quindi antidiffusione. La pellicola PE è classificata nella classe antincendio F.
Utilizzo universale: la pellicola di barriera al vapore da 50 m² come strato interno ermetico ottimale è adatta per tutte le costruzioni isolate per la tenuta del vento e come protezione dall'umidità.
Ferma vapore ideale: il materiale è estruso multistrato e molto resistente agli strappi. La pellicola isolante è molto facile da installare e adatta per interni e tetti.
Questo prodotto è per un uso isolato come materiale da costruzione in Germania secondo non omologato ai rispettivi codici di costruzione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180