PChero 39pcs Kit di Alimentatori CC per Ingresso Universale per Notebook con Punte da 5,5 mm 2.1mm Alimentazione Compatibile per Lenovo, Toshiba, dell e la Maggior Parte dei Notebook
➤ Spine DC multifunzione 39pcs per adattatore di alimentazione CA, tutte le basi femmina sono 5,5 * 2,1 mm.
➤ Utilizzato per fonte di alimentazione esterna e trasformatore di bordo, nonché per un caricabatterie per notebook portatile. Risolvi gran parte del problema del caricatore.
➤ Modelli compatibili: Lenovo, Sony, Samsung, HP, ASUS, Toshiba a 4 fori, Dell a 3 fori e la maggior parte dei laptop, Notebook. Assicurati prima dell'acquisto.
➤ È comodo e portatile per viaggi di lavoro e viaggi, risolvendo la maggior parte dei problemi di ricarica nella nostra vita.
➤ PChero è alla ricerca della tua soddisfazione. In caso di domande, problemi o dubbi non esitate a contattarci e saremo più che felici di aiutarvi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180