PCA9306 Modulo scheda traduttore doppio livello bidirezionale traduttore traduttore livello I2C PCA9306 Ardui
Consente la conversione del livello di tensione tra: 1,0 V Vref (1) e 1,8 V, 2,5 V, 3,3 V o 5 V Vbias;
1,2 V Vref (1) e 1,8 V, 2,5 V, 3,3 V o 5 V Vbias;
1,8 V Vref (1) e 3,3 V o 5 V Vbias;
2,5 V Vref (1) e 5 V Vbias;
3,3 V Vref (1) e 5 V Vbias
Ritardo di propagazione massimo inferiore a 1,5 ns per adattarsi a bus I2C in modalità Standard e Fast e master multiplo
Fornisce traslazione della tensione bidirezionale senza pin di direzione.La connessione a stato ON da 3,5 Ω tra la porta di ingresso e di uscita offre una minore distorsione del segnale
Compatibile con bus I2C e SMBus in modalità Standard, Fast-mode e Fast-mode Plus
Traduttore bidirezionale a 2 bit per linee SDA e SCL in applicazioni bus I2C in modalità mista
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180