Pavimento Pavimento rivestimento ariostea black ardesia strutt. r 10(a+b) sq. 45×90 10 mm Black ardesia è un gres porcellanato a tutta massa, monocalibro, rettificato e squadrato di spessore 10 mm. le piastrelle si presentano con un fondo di colore nero intenso a grana finissima, caratterizzato dall'assenza di qualsiasi macchia o venatura. la superficie presenta il tipico effetto di sfaldatura, con un andamento decisamente orientato. la finitura satinata rende la superficie liscia ed uniforme. le pietre high-tech ariostea sono fabbricate esclusivamente con selezionatissime materie prime naturali attraverso un processo che riproduce fedelmente la formazione delle rocce. esse coniugano l'alta qualità tecnologica alla bellezza unica della pietra, il genio creativo italiano all'attenzione per l'ambiente, proponendo stimoli estetici ed emozioni in grado di migliorare i prodotti di cava. i pavimenti e rivestimenti in pietra ariostea sono ideali per interni ed esterni, grazie alla
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180