Lanterna decorativa a LED blu scuro Sunshine Charm con modulo solare e batteria ricaricabile per uso esterno La lanterna solare a LED Sunshine Charm, realizzata in pile di polietilene Tyvek® bianco, è un vero e proprio highlight per l'uso esterno. Creando un'ambientazione perfetta in giardino, aggiunge un fascino particolare alla casa. Di giorno si inserisce armoniosamente nell'ambiente naturale e di notte crea bellissimi effetti di luce. La maniglia consente di appendere facilmente l'apparecchio decorativo agli alberi o alle tettoie. Grazie a una staffa aggiuntiva più corta, è possibile appenderla anche a picchetti da terra o a pali per le passeggiate con i bambini in autunno. Con la sua luce soffusa, Sunshine Charm crea un'atmosfera piacevole e invita a soffermarsi. La lanterna solare è dotata di una batteria ricaricabile, che viene caricata da un modulo solare posto sulla parte superiore durante il giorno. Al crepuscolo, la luce si accende automaticamente. La luce dura fino a 6 ore per carica. Resistente agli spruzzi d'acqua secondo la norma IP44.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180