Paul Russells, 3 confezioni di lampadine a LED con attacco a baionetta BC/B22, da 5 W equivalenti a 40 W, lampadine a palla da golf con angolo di 270, luce bianca calda da 2700 k, sostitutive di lampadine ad incandescenza da 40 W
Forma: palla da golf, G45. Tipo di attacco: a baionetta B22/BC. Potenza: 5 W = 40 W, lampadina a LED da 5 W che sostituisce le lampadine ad incandescenza e alogene da 25 W.
Prestazioni eccellenti: non dimmerabile, con un ampio angolo di fascio di luce a 270°. Utilizzata per salotto, sala da pranzo, camera da letto, lampade da bistrò, grandi tende, illuminazione decorativa per matrimoni, luce decorativa a fili luminosi, luci commerciali a fasci, lampadari, finiture ornamentali.
Temperatura del colore: luce diurna (2700 K), crea un colore simile ad un ambiente di lampade alogene normali. Alto indice di resa cromatica CRI > 80, offre colori vividi che ripristinano il vero colore degli oggetti.
Installazione semplice e rapida: resistenti e brillanti, le lampadine a LED sono estremamente facili da installare e permettono di illuminare la vostra giornata in un istante, con una sola rotazione. Lampadine a LED del Regno Unito.
Sicure da usare: lampadine a risparmio energetico dotate di certificazione CE e RoHS. A consumo energetico molto basso, classe di efficienza energetica A+ per risparmiare fino all'85% di energia. Vita media delle lampadine: 30.000 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180