Lampada da terra Hula LED dal design insolito La lampada da terra Hula LED è un vero e proprio richiamo per qualsiasi ambiente. Il suo design moderno e insolito, che ricorda un hula hoop, la rende un'attrazione per gli occhi e aggiunge quel qualcosa in più a qualsiasi ambiente. Ma Hula non è solo un'opera d'arte. La temperatura del colore può essere regolata nello spettro di colori della luce, dal bianco caldo al bianco universale, tramite il telecomando. Ciò significa che l'illuminazione della lampada da terra Hula LED può essere regolata in base al proprio umore e alle proprie esigenze. Anche la dimmerabilità tramite il telecomando è un punto di forza. La luminosità può essere regolata individualmente per creare un'atmosfera piacevole e il telecomando a infrarossi è anche dotato di una funzione di memoria per salvare le impostazioni. Hula non è quindi solo un'attrazione visiva, ma convince anche per la sua funzionalità e flessibilità. Se siete alla ricerca di una lampada da terra insolita ma anche pratica, dovreste dare un'occhiata alla lampada da terra Hula LED.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180