Prezzo Medio: 34,75€ -15%
Paul Hewitt Collana Donna in Argento 925 Dorata Anchor Spirit, Catenina Donna di Colore Oro Rosato con Ciondolo ad Ancora
TAGLIA REGOLABILE: La catenina dorata ha una misura regolabile (ca. 39 cm + ca. 5 cm di estensione) e per questo può essere adattata alla circonferenza del proprio collo.
VERO ARGENTO: Il materiale con cui è stata realizzata questa catenina marinara è del vero argento Sterling 925, che rende il gioiello davvero pregiato.
CIONDOLO A FORMA DI ANCORA: L'elegante ciondolo a forma di ancora dispone di una fine incisione ed è un elemento che mette in risalto questa catenina.
FANTASTICA IDEA REGALO: Chi cerca un regalo per la Festa della Mamma o per la propria fidanzata troverà una soluzione ottimale in questa catenina.
24 MESI DI GARANZIA: Essendo consapevoli e convinti dell'eccellente qualità dei nostri gioielli, tutto il nostro assortimento viene fornito con una garanzia di 24 mesi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180