PATONA BLX-1 Caricabatteria (1713 USB Dual LCD Mini) compatibile con OM System Olympus OM-1 / Alimentazione tramite USB-C o Micro USB
Caricabatterie: PATONA Dual LCD (USB)/input 5 V 2100 mA / Output 700 mA corrente di carica con una batteria inserita e 500 mA quando entrambi i punti di ricarica sono occupati
Alimentazione: da qualsiasi dispositivo con uscita USB, quindi alimentatore di rete USB, laptop, PC, adattatore USB per auto, power bank, pannello solare, ecc. (cavo micro USB è incluso)
VANTAGGIO SPECIALE: l'ingresso USB-C appartiene al futuro. Semplifica ad esempio l'uso degli alimentatori USB di smartphone, ecc. che sono dotati di USB-C.
Caratteristiche: le baie di ricarica dispongono di un display LCD separato. Una volta inserita la batteria, viene visualizzata l'indicatore della barra a 4 livelli. Quando la batteria è carica, il caricabatterie passa automaticamente alla carica di mantenimento. Contenuto della confezione: 1 caricabatterie Baxxtar Dual LCD, 1 cavo USB su micro USB
✪ Compatibile con batteria OM System Olympus BLX-1 per OM-1 - ricambio per caricabatterie BCX-1
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180