PATIKIL Plastica Chitarra Corda Avvolgitore Velocit?Piolo Estrattore Ponte Chitarra Corde Accordatori Avvolgimento Dispositivo Cambia Corde Strumenti Chitarra Accessori, Rosa, 5pz
Questo avvolgi-corde per chitarra è un avvolgitore di corde e un estrattore di perni del ponte per chitarra, basso, ukulele e altri strumenti a corda.
Colore: Rosa;
Materiale: Plastica;
Dimensioni Totali: 106mm x 50mm/4.17" x 1.97"(L*W);
Nella confezione: 5pezzi x Avvolgi-corde per chitarra.
Questo strumento si adatta praticamente a tutti i pioli di accordatura e permette di stringere facilmente le corde dello strumento. Può essere utilizzato anche per rimuovere i perni della chitarra. Utilizzato per la manutenzione e la riparazione di strumenti a corda, mantiene la chitarra in ottime condizioni.
Allentare e stringere le corde svolgendo e avvolgendo i pioli di accordatura. Estrarre i perni del ponte con la tacca del manico.
Potrebbe esserci una leggera differenza di colore tra l'oggetto reale e l'immagine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180