PATIKIL Chitarra Pickup Trasduttore Autoadesivo Pickup Trasduttore per Elettrico Basso Chitarra
Il trasduttore del pickup della chitarra serve principalmente a eliminare i suoni esterni, non è influenzato dalla riflessione del suono nelle vicinanze ed è ampiamente utilizzato nelle chitarre e nei bassi elettrici.
I trasduttori per chitarra, che forniamo qui, sono delle dimensioni seguenti: Materiale: Metallo;
Colore: Argento;
Lunghezza Totale: 630mm / 24.8"
I trasduttori per pickup per chitarra sono realizzati in materiale metallico, durevole, resistente alla corrosione e non arrugginito;
inoltre, presentano il vantaggio di essere leggeri e meno fragili.
Ottimo per i pezzi di ricambio della chitarra elettrica, adatto per il basso della chitarra elettrica, conferisce alla chitarra un aspetto attraente.
Rimuovere i vecchi copri-pickup e applicare i nuovi copri-pickup per chitarra.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180