PATIKIL 9/16 * 18 a M10 Filettatura Adattatori Manicotto Riduzione Dado, 5pz 20mm Vite Conversione Dado Filettato Tubo Accoppiatore Connettore Tubo Raccordo
Materiale: Acciaio al carbonio;
Filettatura esterna: 9/16*18;
Filettatura interna: M10;
Passo della Filettatura: 1mm;
Altezza: 20mm / 0.79 '';
Vantaggi: Il prodotto è realizzato in acciaio al carbonio e garantisce una buona durata e stabilità. Inoltre, il rivestimento in zinco ha una buona resistenza alla ruggine, ed è in grado di prolungare la durata del prodotto. Comodo da usare, può convertire due filettature diverse.
Istruzioni: Il corpo con design interamente filettato è molto facile da usare, basta infilarlo in un dado o in un tubo filettato.
Applicazione: Un common strumento per la riparazione dei fori filettati. Ottimo da usare con i tubi filettati delle lampade. Utilizzato principalmente per queste applicazioni: lampadari, lampade a sospensione, apparecchiature elettroniche, computer e progetti di bricolage.
NOTA: Confermare la dimensione della filettatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180