AHL - Pastiglie freno anteriore per Yamaha YP125 R (X-Max - ABS) (39D2) 2011
Materiale: semi-metallo;
dimensioni: 102 x 38 x 9,8 mm;
peso netto: 250 g.
Le pastiglie freno AHL certificate ISO 9001;
i materiali sono testati e identici alla norma VESC V-3;
Coefficiente di attrito stabile;
materiali resistenti alla corrosione e all'usura;
basso rumore.
Un'eccellente potenza di frenata e una performance stabile in condizioni umide o secche.
Garantire la qualità. Se i nostri prodotti non vi soddisfano, accettiamo tutte le richieste di restituzione e sostituzione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180