Pasito a Pasito. Biscuit - Trousse per bebè piccola - Borsa organizer per seo e igiene del bambino - Pratico e comodo da portare - EcoLeather tipo bovino colore grigio - Dimensioni 26 x 17 x 8 cm
Piccolo beauty case ideale per riporre tutto ciò di cui hai bisogno per la toilette e l'igiene della tua bambina/bambino durante passeggiate o viaggi e rende più facile la ricerca di oggetti specifici come pettine, salviette e altro.
Materiali di alta qualità, privi di coloranti azoici, ftalati e sostanze nocive per la salute. Completamente lavabile a mano o in lavatrice a 30°.
Design esclusivo e stile inconfondibile. Un organizer alla moda e leggero, perfetto per trasportare tutti i piccoli oggetti di igiene e cura dei bambini.
Pratico e comodo, con chiusura a zip sulla parte superiore e forma a busta per adattarsi ovunque alla borsa senza occupare molto spazio.
Piccole dimensioni, ideale per portare tutto il necessario per la toelettatura del tuo bambino, senza doverlo ricaricare molto e riporlo all'interno della borsa a cestino.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180