loading...


Parrot Drone termico 4K Anafi Thermal 2

2.750,00€


Prezzo: 2.750,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Usato
Inserzionista: Azienda
Categoria: Droni
Marca: Parrot
Tempo di spedizione: 1 giorno


Parrot Drone termico 4K Anafi Thermal 2 videocamere di alta precisione, Termocamera da -10 a 400 °C, videocamera 4K HDR, Il drone termico ultracompatto per tutti i professionisti
DRONE TERMICO PRO: Anafi Thermal è un sistema di visione termica per mezzo di un drone ultracompatto e leggero, a elevate prestazioni e accessibile a tutti. Sempre pronto a decollare, esso rivoluzionerà il vostro modo di viaggiare e vi seguirà in tutte le vostre missioni, anche le più complesse, grazie all'affidabilità e alla precisione del suo sistema di pilotaggio e alla potenza dei suoi motori. Dotato di 2 videocamere: termica (da -10 a 400 °C) e a luce naturale (4K HDR), orientabili a 180°, zoom x3 e 3 batterie.
2 VIDEOCAMERE DI ALTA PRECISIONE: per catturare l'invisibile e il visibile. La termocamera radiometrica FLIR misura e rende visibile tutto ciò che non potete vedere, evidenziando le differenze termiche all'interno delle zone e degli elementi sorvolati: punti caldi, punti freddi, fughe termiche. La videocamera 4K HDR con sensore Sony da 21 megapixel, addetta alla ricerca visiva, ispeziona con precisione qualunque base e coglie gli elementi da cui desumere lo stato di una struttura o area di ricerca.
COMPATTO E A ELEVATE PRESTAZIONI: nel campo del pronto soccorso e della protezione civile, ma anche delle ispezioni, la rapidità è fondamentale. Grazie al suo design unico, pieghevole, ultracompatto e leggero (appena 315 grammi!), il drone Anafi Thermal è sempre a portata di mano e può essere schierato e operativo in 3 secondi. Batteria intelligente da 26 minuti di volo (3 batterie) - Connessione Wi-Fi fino a 4 km - Ritorno automatico al punto di decollo - Geofencing personalizzabile - Resistente al vento fino a 50 km/h.
LA VISIONE TERMICA ALLA PORTATA DI TUTTI: grazie all'applicazione FreeFlight 6, potete passare in tutta semplicità dalla visione RGB alla visione termica o metterle insieme, in modo da ottenere una resa comprensibile a tutti. I dettagli della scena saranno visibili e
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Droni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180