
PARMPH Cinturino in vera pelle compatibile con Apple Watch da 38 mm 40 mm 41 mm, con glitter luccicanti, sottile ed elegante, cinturino in vera pelle, da donna, colore: nero glitterato
Perfetto progettato compatibile con iWatch Serie 7 Serie 6, Serie 5, Serie 4, Serie 3, Serie 2, Serie 1 SE Sport Edition. Modello da 38 mm, 40 mm, 41 mm.
Cinturino unico in vera pelle, con maggiore flessibilità, il materiale in vera pelle morbida e flessibile offre una sensazione confortevole e delicata al polso, una buona scelta per l'uso quotidiano con un nuovo look elegante.
Facile da installare o rimuovere, il forte aggiornato ad entrambe le estremità blocca saldamente il quadrante dell'orologio. Nuovo design alla moda, viene fornito con fibbia classica in acciaio inossidabile lucidata, antiscivolo e assorbe il sudore.
Adatto per polsi da 14 cm a 20 cm. Il cinturino ha un design ergonomico per consentire di regolare facilmente la cinghia. Design sottile e leggero in una varietà di colori, un'ottima scelta per le donne per rendere il loro iWatch 38 mm, 40 mm, 41 mm, molto elegante e morbido dal lavoro alla vita casual.
Design traspirante e leggero, varietà di colori e stili sono un'ottima scelta per uomini e donne per personalizzare il loro orologio intelligente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180