loading...


Parka new bormio bambino

132,50€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Parka
Marca: Freedomday
Colore: BLNY

Il parka Freedomday New Bormio da bambino è l'iconico capospalla che si contraddistingue per la fodera interna con stampa fotografica colorata all over, dettaglio distintivo del brand. Realizzato in in tessuto misto cotone-nylon, con imbottitura in Eco Down, offre comfort termico e protezione ottimale da freddo, pioggia e vento. Dal taglio medio, è un capo molto dettagliato dotato di coulisse interna, chiusura con zip e bottoni, tasche scaldamani nella parte superiore e al fondo con patta e bottone. Completano il parka il cappuccio fisso impreziosito dal bordo in pelliccia di Racoon removibile. Dallo stile intramontabile, il parka New Bormio Freedomday è il perfetto alleato per completare gli outfit invernali da bambino dalla scuola al tempo libero.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Maxi Sport

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Parka


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180