
2 Pz Parcheggio Segnale Posto Ospite, Alluminio Metallo Segnale Traffico, Dimensioni: 35,6 x 25,4 cm
[Applicazione] Il cartello può essere utilizzato per il parcheggio pubblico per guidare le persone dove è parcheggio.
[Alluminio di alta qualità] I cartelli sono realizzati in alluminio resistente e spesso 40 ml. A differenza dei cartelli in acciaio, i nostri cartelli in alluminio non arrugginis
Lunga durata all'aperto: l'inchiostro a lunga durata e il rivestimento UV rendono il nostro cartello di parcheggio degli ospiti resistente allo sbiadimento e durevole.
[Attenzione accattivante] Il cartello è stato progettato per attirare l'attenzione;
25 x 35 cm è stato considerato la dimensione perfetta in modo che il messaggio sia chiaramente visto e compreso.
Facile da installare: i cartelli hanno quattro fori angolari. Montare con viti, chiodi, legami o fili. I cartelli possono anche essere attaccati con schiuma o nastro biadesivo in velcro. Gli accessori di fissaggio della targa non sono inclusi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180