Paralume in vetro di ricambio per lampada a petrolio, diametro 234 mm, vetro opale rotondo, beige, diametro di installazione
Vetro a petrolio di colore beige. Diametro di installazione: 232 mm. Diametro totale: 250 mm. Altezza: 170 mm.
I vetri delle lampade spesso evidenziano il fascino particolare di una lampada.
Il paralume in vetro può essere utilizzato in maniera versatile ed è anche molto popolare per trasformare lo stile e il design delle lampade.
Ideale come paralume in vetro di ricambio per lampade da tavolo e lampade a stelo da soffitto.
Tra le altre offerte troverete un'ampia scelta di paralumi in vetro di ricambio, vetri per lampade,vetri sferici, paralumi per lampade a petrolio, cilindri di vetro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180