
JJC Paraluce in metallo con cappuccio protettivo per fotocamera digitale Ricoh GR III GRIII
JJC Paraluce in lega di alluminio con tappo di protezione per la fotocamera RICOH GR III. È dotato di un tappo per una migliore protezione del vostro obiettivo.
Questo paraluce è realizzato in lega di alluminio di alta qualità e si adatta perfettamente alla fotocamera, in modo da mantenere l'estetica dell'obiettivo e del sistema della fotocamera. La baionetta è realizzata in resina che non danneggia le lenti.
Compatibile per RICOH GRIII - Impedisce alla luce esterna indesiderata di entrare nell'obiettivo estendendo e oscurando la fine dell'obiettivo, ed è perfettamente adattata alla lunghezza focale specifica dell'obiettivo.
Interno opaco antiriflesso: previene i riflessi e la vignettatura sul paraluce e aiuta a ridurre al minimo la luce diffusa distruggendo la luce diffusa dall'obiettivo.
Con l'estremità allungata della lente potrete inoltre beneficiare di una protezione aggiuntiva contro urti accidentali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180