Parafango Bici, Parafango Posteriore 2pcs Bicycle Fenders Mountain Road Bike Parafango anteriore posteriore Mtb. Ali di protezione del fango for accessori anteriore e parafanghi anteriori in biciclett
Ben fatto da materiale super anti-pressione. Non sarà rotto e arrugginito. Super morbido, può essere piegato a caso e battere casualmente.
Può efficacemente prevenire la spruzzata del limo e lontano dal fango e dall'acqua piovana per tenersi asciugatura e pulire.
Questi parafanghi da bici sono facilmente lavati. Il materiale addensante può prevenire qualsiasi tipo di rotto in qualsiasi situazione. Goditi la tua bicicletta a disagio. Non preoccuparti più il tempo.
Adatto per la maggior parte dei tipi di biciclette, come MTB, Bici da strada, bici della città e così via.
Forniamo la migliore qualità e servizio. Se le merci hanno qualche problema di qualità, vi preghiamo di contattarci. Ti aiuteremo sicuramente. La tua soddisfazione è il nostro obiettivo più grande.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180