Panno pulizia occhiali in microfibra - 10 panni extra grandi per la pulizia di occhiali, occhiali, fotocamere, iPad, tablet, telefoni cellulari, schermi LCD, 13 x 13 cm.
● Prestazioni del prodotto: tessuto in microfibra al 100%, ecologico e cancerogeno, privo di agenti chimici e molto assorbente.
● Materiale morbido: quando la superficie viene pulita non lascia macchie d'acqua sulla superficie. Il manico è liscio, morbido e sensibile. Rimuove efficacemente macchie di grasso e olio, protegge lo specchio da graffi, ossidazione, pelucchi e non marcisce. Può essere lavato ripetutamente e ha una lunga durata.
● Grande detergente per borse - (13 x 13 cm), può essere facilmente riposto in borsa, in custodia per occhiali o in borsa e ovunque si abbia bisogno di usarlo.
● Panno per pulire gli occhiali: per tutti i tipi di vetro, vernice, lenti in resina, gioielli, stoviglie di prodotti cosmetici, elettrodomestici, qualità dei mobili, elettronica di precisione, articoli sportivi, pulizia per la pulizia, può essere utilizzato per diversi tipi di fotocamere compatte, CD, audio, teste video, obiettivi per fotocamera digitale, computer, telefoni cellulari, schermi TV, ecc.
● Panni industriali: computer LSI, computer IC, lavorazione di precisione, produzione di microelettronica, impianti di produzione moderni e altri specchi per camera da letto con un panno. Panno per la pulizia quotidiana: mobili di alta qualità, verniciatura, vetri auto e carrozzeria, gioielli e altri panni per la pulizia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180