Modelli applicabili: i panni in microfibra sono compatibili con Ecovacs OZMO T8 AIVI, T8, T8 Max, T8 Plus, serie T8, serie T9, N8 Pro Plus, N8 Pro. Materiale: realizzato in materiale resistente e lavabile. Il design spesso dei tappetini in fibra, il forte assorbimento d'acqua, possono rimuovere facilmente lo sporco sui pavimenti duri. Prestazioni elevate: questi panni per la pulizia del mocio con un forte potere pulente, si applicano su pavimenti lisci. Può pulire macchie d'acqua, sporco, residui di succo e altri detriti appiccicosi per mantenere l'ambiente domestico pulito e sano. Riutilizzabile: il tampone di pulizia può essere lavato e riutilizzato ripetutamente dopo l'asciugatura all'ombra. Si consiglia di sostituire il mop pad ogni 2-3 mesi o in base all'utilizzo effettivo. La confezione include: 6 panni di ricambio per mop e 1 spazzola per la pulizia del PC.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180