Panni per pulire in Microfibra,Favali 3X Panno per la pulizia 13 pollici adatti per pulire Occhiali, Lenti, Telecamere, iPad, iPhone, Tablet, Cellulari, Schermi LCD, Oggetti in Argento ed altre
Panno in microfibra di alta qualità: morbido, delicato, stente, buona pulizia, nessuna depilazione, nessuna perdita di colore, decontaminazione e rimozione dell'olio, morbido e stente, facile da pulire.
Proteggete il monitor: Il panno in microfibra da 13 pollici può proteggere lo schermo del computer dalla polvere. Il panno in microfibra può essere coperto sulla tastiera del computer portatile per evitare la caduta della polvere.
Panno in microfibra multiuso: Può essere utilizzato per la pulizia di obiettivi della fotocamera, lenti degli occhiali da sole e lenti telescopiche, per la pulizia dello schermo della TV e per la pulizia di vari tipi di pulizia Pr Zisionsoberfl.
Tre panni in microfibra di alta qualità (13 pollici) e un piccolo panno in microfibra (15 x 18 cm) come regalo. Ogni panno in microfibra è confezionato singolarmente.
Garantiamo che ogni prodotto che riceverai è un prodotto di alta qualità e ogni prodotto è stato sottoposto a un rigoroso controllo qualit T. Vi offriamo 7 x 24 ore di servizio post-vendita. Se non siete soddisfatti, vi preghiamo di il vostro completamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180