Pannello Solare 30W, Kit Regolatore di Tensione Caricabatterie 30A, Kit Pannello Solare in Silicio Policristallino a Protezione Multipla, con Kit Regolatore di Carica, per Rimorchio Marino Barca Campe
Kit completo: il kit è composto da pannello solare da 30 W, regolatore di tensione del caricatore solare 30 A 12 V 24 V, clip e cablaggio accendisigari per la ricarica della batteria, facile da riparare e installare. Adatto per varie applicazioni fuori rete come capannone, cabina, apricancello, ecc. dove vengono utilizzate batterie da 12 V e si adatta per auto, camper, barca, marina, rimorchio, camper, pompa ecc.
Protezione multipla: il controller del caricatore solare da 30 A può prevenire il sovraccarico, la sovratensione, lo scarico e il cortocircuito della batteria, la connessione inversa, per proteggere completamente la batteria e prolungarne la durata.
Tipo di batteria applicabile: il kit di pannelli solari in polisilicio con regolatore di carica è perfetto per batterie da 12 V, utilizzate per caricare e mantenere batterie AGM, Flooded, GEL e Deep Cycle.
Materiali avanzati: il kit di pannelli solari 12V 24V è realizzato con materiali in silicio policristallino di alta qualità che hanno una buona trasmissione della luce, una buona tenuta e una capacità molto forte di assorbire una luce forte.
Acquisto felice: Acquisto felice, vita felice! Spero che voi che vedete questo testo dall'altra parte del mondo siate felici ogni giorno! Se avete domande o suggerimenti, fatecelo sapere e faremo del nostro meglio per risolverli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180