Panificio Dentella Pane Segale 1 kg. ca fresco artigianale genuino, tradizionale, Made in Italy
Per chi cerca la semplicita' sana e un gusto che soddisfa
Ingredienti: Farina integrale di frumento macinata a pietra, farina di frumento tipo 2, farina di segale macinata a pietra, lievito madre, olio extravergine di oliva, sale
Per darvi un pane fresco appena sfornato lo spediamo parzialmente cotto. Quando vi arriva potete surgelarlo se non pensate di consumarlo entro i 10 giorni dalla produzione. Quando volete consumarlo, finite la cottura in forno a 220 gradi per 15 minuti. Con questa procedura, grazie al nostro lievito madre e alle farine macinate a pietra, integrali e ricche di fibre, il prodotto tornerà come se lo avesse appena sfornato un panificio.
Fresco, prodotto a richiesta Genuino, buono e fa bene. Fatto con tecniche di panificazione ad alto livello a partire dal 1963
Costantino Dentella rilevo' il panificio Dentella nel 1963. Suo figlio Tiziano prese la guida nel 2000 trasformando l'azienda in uno dei leader nella Val Sesia. Tiziano espanse la linea di prodotti offerti dal Panificio aggiungendo i famosi grissini di Cellio, biscotti, torte, pasticcini, ed ampliando la gamma di pane in offerta. Tiziano ha creato un'estensiva rete di distribuzione, ed introdotto automazione della fase di impacchetamento del prodotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180