Ti presentiamo le perle perfette da inserire nei tuoi look. Ispirato alle giornate di sole sulla spiaggia, il bracciale presenta una metà costituita da una fila di perle coltivate d'acqua dolce trattate inserite in un cordino blu annodato. L'altra metà è in argento sterling 925 con chiusura a moschettone ed è decorata da un piccolo disco vicino alla chiusura che reca incisa la O coronata Pandora. Nota bene: con materiali naturali, come le perle coltivate d'acqua dolce trattate, si può verificare una normale usura. I trattamenti previsti per le perle coltivate d'acqua dolce trattate sono lo sbiancamento, la tintura e un trattamento che ne migliora la lucentezza. Color: Blu. Metal: Argento Sterling 925. Material: Tessuto. Stone: Perla coltivata d'acqua dolce trattata. Size: 18 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180