Prezzo Medio: 12,27€ -7%

PH PandaHall 1 Scatola Anellini Aperti Anellini per Bigiotteria in Ottone 4 5 6 7 8 10mm Chiuso ma Non-Saldato, Colore Oro, 4-10x0.8-1mm
[6 taglie] circa 4/5/5/7/8/10 mm di diametro esterno;
0.8~1mm thick;
i colori: oro
[Scopo] Questi anelli di salto sono vicini ma dissaldati, più facili da chiudere e abbinare le estremità insieme, perfetti per qualsiasi progetto tu abbia, realizzi spettacolari gioielli o qualcos'altro!
[Ampie applicazioni] Adatto a molti progetti come il collegamento di catenelle e orecchini, la realizzazione di bracciali, la riparazione di collane, la realizzazione di cotte di maglia e altri progetti relativi ai gioielli.
[Facile da riporre] Tutti sono conservati in una scatola di plastica trasparente, posizionati in una griglia separata, non saranno mescolati tutti insieme. È facile distinguerli e ottenere ciò che vuoi.
Il prodotto è 100% nuovo e di alta qualità.Bene per fare gioielli, collana, braccialetto ecc
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180