PandaHall 495 perline di vetro da 4 mm 6/0 rotonde in vetro pony perline piccole artigianali sciolte per braccialetti collane creazione di gioielli, cremisi
Contenuto della confezione: circa 495 pezzi/50 g mini perline semi;
Dimensioni: circa 4 mm di diametro, foro: 1,5 mm.
Materiale: realizzato in vetro di alta qualità, con superficie liscia;
è lucido, robusto e durevole per un uso prolungato.
Facile da usare: ogni perlina ha un foro da 1,5 mm, basta infilarle con filo di cristallo o altri fili per perline, queste perline aggiungeranno un po 'di lucentezza in più ai tuoi progetti di creazione di gioielli.
Ampia applicazione: queste perle di vetro opache sono perfette per tutti i tipi di creazione di gioielli, come bracciali, collane, orecchini, cavigliere, girocollo fai da te;
decorazioni per abiti, perline, ricami, cucito o altri oggetti artigianali.
Regalo ideale: puoi fare alcuni splendidi regali fatti a mano ai tuoi amici, familiari e per te per compleanno, Natale, San Valentino, laurea o altre occasioni speciali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180