Prezzo Medio: 14,15€ -22%

PandaHall Elite 20pcs 20mm Anello per Dito cabochon castone impostazioni e 20pcs Mosaico Misto Cupola di Vetro Stampato cabochon per Fai da Te Anello Fare, Bronzo Antico
★Impostazioni di anelli cabochon: 2 stili in bronzo antico, ottimo per fare anelli da dito, darà agli orecchini il tocco finale di bellezza, eleganza e qualità.
★Dimensioni e quantità: Round piatto - 31x2mm, vassoio: 20mm, diametro interno 17mm per anello;
Fiore- 37x28,5x4mm, vassoio: 20mm, diametro interno 17mm per anello;
10 pezzi per ogni stile, 20 pezzi totalmente
★Cabochon in vetro mosaico misto: con cabochon in vetro a mosaico stampato stile misto 20pz, diametro 20mm, perfetto per DIY il tuo elegante anello fai-da-te. (invio casuale)
★Colore: Bronzo antico;
Materiale: in metallo Ferro, robusto e resistente.
★Ideale per la marcatura delle dita: puoi usarle con altri gioielli per creare anelli da dito classici e affascinanti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180