PandaCleaner detersivo robot lavapavimenti - 2L detersivo per robot lavapavimenti - detersivo pavimenti - Senza strisce & senza chimici - Made in Germany (2x 1L)
Efficace: il nostro detergente concentrato garantisce una lucentezza senza aloni, scioglie e rimuove in modo affidabile lo sporco. Grazie al detergente concentrato si trova un odore fresco e fruttato nella stanza.
Innovativo: il detergente concentrato per pavimenti pulisce in modo particolarmente efficace, delicato sui materiali e sostenibile. Non è necessario risciacquarlo dal detergente per pavimenti. Contiene tensioattivi biodegradabili e microrganismi.
Applicazione: ideale per tutti i lavapavimenti con sistema mop senza serbatoio di acqua sporca. Diluire circa 50 ml di detergente con 450 ml di acqua, per dosare il detergente per pavimenti duri.
Ambito di utilizzo: progettato per tutti i comuni robot lavapavimenti bagnati con serbatoio dell'acqua o serbatoio d'acqua. Perfetto per la pulizia di pavimenti in pietra, PVC, linoleum e parquet sigillato.
Contenuto della confezione: 2 bottiglie di plastica da 1000 ml con detergente multiuso per pavimenti della casa PandaCleaner. Anni di esperienza parlano per noi. Prodotto in Germania.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180