loading...


PANASONIC TV LED HD 32 TX-32MSW504 Android TV 2022...

244,21€

17 Aprile 2024 02:00


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Televisori
Marca: Panasonic

Prezzo spedizione: 10,49€ 


Android TV™ con risoluzione HD. Una scelta conveniente che brilla sullo schermo. Un Android TV™ serie MSW504 unisce qualità e convenienza. Grazie alla risoluzione HD unampia gamma di app assicura prestazioni veramente sorprendenti. Guarda cosa vuoi, quando vuoi, nel comfort della tua casa. Con Android TV™ potrai accedere facilmente ai film, ai giochi e ai successi al botteghino. Guarda i contenuti migliori da servizi come Netflix e Prime Video con i colori e i dettagli in 4K pensati dagli autori. Sono richiesti labbonamento e la banda larga. Lentertainment è più semplice con un Android TV. Accedi a oltre 400.000 film e spettacoli e chiedi a Google di controllare il TV con la tua voce. Un TV che ti aiuta come non mai! Chiedi a Google di trovare film, accedere ad app in streaming, ascoltare musica e controllare il televisore. Puoi anche - con la sola tua voce - ricevere risposte, controllare i dispositivi smart home e molto altro. Premi il pulsante Assistente Google sul telecomando per iniziare. Trasferisci con facilità film, spettacoli, foto e molto altro dallo smartphone o il tablet alla TV. Sai di poter avviare i programmi Netflix direttamente dallo smartphone sul TV Panasonic? Basta collegare i due dispositivi alla rete Wi-Fi e toccare licona Cast. Perché non provi con Stranger Things? Grazie alla funzione Bright Panel potrai vivere lazione proprio come laveva pensata il regista, a prescindere dalle condizioni di luce. Grazie alla nostra tecnologia LCD, Panasonic assicura una luminosità e una qualità delle immagini superiori, perfette per qualsiasi stanza. HD Colour Engine è uno speciale chip di elaborazione immagini che trasferisce il colore naturale sullo schermo TV. Contenuti incredibili per programmi TV, film e giochi prenderanno vita sullo schermo. Con il Bluetooth® Audio Link, puoi connettere facilmente il tuo TV a cuffie o altoparlanti wireless per avere più opzioni di ascolto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Televisori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180