QAZQA Lanterna vintage da esterno oro antico 240 cm 2 luci - Antigua L'illuminazione giusta per l'esterno è molto importante per creare l'atmosfera giusta in giardino. Con la lampada da esterno Antigua, sarai pronto per tutto! Questa lampada che crea atmosfera si inserisce perfettamente in un giardino classico. È realizzata in alluminio con vetro e rifinita in oro antico. Con 2 punti luce, questa lampada da esterno è un punto di riferimento in qualsiasi spazio. Le dimensioni totali della lampada sono un'altezza di 240 cm, una lunghezza di 18 cm e una larghezza di 55 cm. La lampada da pavimento per esterni ha attacchi E27. Assicurati di ordinare le lampadine separatamente. La lampada da pavimento per esterni ha un valore IP di IP44. Questo la rende adatta per aree esterne riparate. Questa lampada da pavimento è dimmerabile, ma il dimmer non è incluso. Goditi la serata all'aperto con Antigua: questa lampada da pavimento ti farà venire voglia di stare fuori tutta la notte. Portalampada
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180