SPY 435 è una lampada a palo pensata per l'illuminazione di esterni. Questa lampada è regolabile, il che consente di evidenziare elementi come oggetti, alberi, piante o anche elementi decorativi. Inoltre, permette di focalizzare la luce dove è più interessante. Ha un grado di protezione IP65 che protegge da elementi esterni come vento, pioggia o polvere. SORGENTE LUMINOSA: COB LED 6W INCLUSA LUMINARIA REGOLABILE INTENSITÀ (W): NO TEMPERATURA DEL COLORE (K): 3000K TEMPERATURA DEL COLORE REGOLABILE (W): NO LÚMENS MAX.: 495lm GRADI DI APERTURA: 30° IP: 65 LUNGHEZZA DEL CAVO ELETTRICO: 200 cm Dimensioni: Larghezza 9 cm, L 12 cm, H 68,5 cm, Peso: 1,08 kg
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180