Via Ingegneros (traversa di Viale Strasburgo) luminoso appartamento di 4 vani di 120 mq in vendita. Si tratta del 3°piano di uno stabile di 8 piani ovviamente con ascensore e senza servizio di portineria. L'appartamento composto da: ingresso, 4 camere, cucina abitabile, 2 bagni, ripostiglio, 2 balconi, da ristrutturare e quindi perfetto per chi cerca casa da personalizzare secondo il proprio gusto personale. Libero subito. Riscaldamento autonomo. In 5 minuti a piedi si raggiunge viale Strasburgo con tutti i suoi negozi, locali, uffici e attivit varie nonch, all'altra estremit, la via San Lorenzo con altri innumerevoli attivit commerciali per cui l'ubicazione dell'immobile lo rende perfetto per limitare al minimo l'utilizzo dei mezzi di trasporto. www.caseinvenditapalermo.it TEL. 0917747756 - SC9169450
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180