Paladone Minecraft-Set di Bottiglie d'Acqua e Adesivi, 620 ml, Prodotto con Licenza Ufficiale, Plastica, Multicolore
Rinfresca e reidrata con questa bottiglia d'acqua da 600 ml. Progettato per incoraggiare il bere acqua, soprattutto tra i giocatori, i fan del gioco Minecraft si troveranno ad alzarsi più e più volte per ricaricare.
Intrattenimento e entusiasma: In primo piano con il proprio set di adesivi impermeabili, i giocatori che cercano di aggiornare la loro assunzione d'acqua possono creare la propria scena sulla loro bottiglia, proprio come farebbero nel gioco!
Ideale per tutte le età: il design senza tempo e personalizzabile con il foglio di adesivi speciali consente ai fan di Minecraft di tutte le età di sentirsi di nuovo idratati. Questo è una grande aggiunta a qualsiasi cucina
MERCHANDISE UFFICIALE: La luce perfetta per tutti gli appassionati di gioco, questa luce con logo Minecraft è ufficialmente autorizzata e approvata da Mojang AB.
Regalo originale: per chi è alla ricerca di articoli di novità e tutte le cose geek, pazzo e unico, Paladone è la tua migliore fonte di giocattoli più venduti, tazze, oggetti da collezione e novità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180