loading...


Pala di Pulizia Multifunzionale, Anticlockwise

13,99€


Prezzo: 13,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pale da Neve
Marca: Anticlockwise
Taglia: 27cm
Tempo di spedizione: 1 giorno


Pala di Pulizia Multifunzionale, Anticlockwise Pala da Giardino Multifunzionale per La Casa, Pala da Scavo, Pala Multifunzionale per La Pulizia Del Giardino per Diserbo, Giardino (27cm)
♛【Pala per Pulizia Multifunzionale】: Dimenticatevi il lavoro faticoso nell'estirpare le erbacce. Questa pala per pulizia da giardino multifunzionale vi consente di rimuovere facilmente le erbacce senza dovervi inginocchiare o piegare. Le sue dimensioni compatte permettono un facile stoccaggio e trasporto. È compatibile con diverse impugnature: basta regolarle e fissarle con le viti fornite. Questi attrezzi da giardino sono perfetti per una rimozione efficiente delle erbacce.
♛【Acciaio ad Alto Contenuto di Manganese】: Questa pala è realizzata interamente in resistente acciaio al manganese, progettata per resistere a qualsiasi compito. L'acciaio di calibro pesante può sopportare un uso rigoroso, mentre il bordo affilato facilita lo scavo, la trinciatura e la leva. L'aderenza senza soluzione di continuità della testa della pala assicura una pulizia approfondita senza trascurare alcun detrito.
♛【Facile e Conveniente】: Addio a piegamenti o ginocchia piegate per lunghi periodi per rimuovere le erbacce. La nostra pala vi permette di eliminare rapidamente le erbacce in pochi minuti. Le connessioni per erbacce delle fessure sono compatibili con diverse impugnature. Basta regolarle e fissarle ruotando le viti. Questi attrezzi da giardino sono ideali per una pulizia efficiente.
♛【Regalo Versatile per Diverse Utilizzazioni】: Questa pala regolabile e rimovibile è uno strumento versatile adatto a varie situazioni. Che siate in giardino, cucina, soggiorno, bagno, garage o auto, può gestire sporco, cemento, piastrelle, marmo, vetro e pavimenti in legno. È un regalo perfetto per amici e familiari.
♛【Applicazioni Versatili】: La nostra testa di pala è progettata per gestire una vasta gamma di compiti di pulizia. Serve non solo come pala ma anche come raschietto o spazzola. Pulisce efficacemente muschio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pale da Neve


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180