Le luci a LED colorate assicurano una guida sicura e visibile di notte. Caratteristiche: Realizzato in materiale PC ecologico, resistente all'acqua e agli urti, lunga durata. Dimensioni compatte, leggero e portatile, comodo da riporre e trasportare. La batteria a bottone integrata può funzionare a lungo ed è facile da accendere o spegnere. Facile da installare e può essere fissato saldamente ai raggi della bicicletta, non toccherà altre parti della bicicletta e non cadrà facilmente. Luci a LED luminose e visibili, adatte alla maggior parte dei motociclisti. Nota: non adatto per biciclette con raggi larghi o radi. Caratteristiche: Materiale: PC Modalità luce: luce flash Potenza di: 1 * Batteria a bottone CR927 Dimensioni articolo: 2,4 * 1,25 cm / 0,9 * 0,5 pollici																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180