1 paio di pedali pieghevoli in lega di alluminio a due lati pieghevoli, Nero
Robusto e durevole: questo pedale per bicicletta è realizzato in alluminio legato ad alta resistenza e design sigillato, resistente alla corrosione, non c'è bisogno di preoccuparsi di fratture ed è impermeabile e antipolvere;
Superficie antiscivolo e battistrada largo: entrambi i lati del pedale hanno tacchetti antiscivolo frastagliati, offrono molta presa e stabilità;
con grande battistrada largo, sempre più piedini antiscivolo, più sicuri e sicuri
Guarnizione del cuscinetto ad alta resistenza: i pedali adottano cuscinetti sigillati e autolubrificanti per evitare che la polvere entri e non ostacola la rotazione e prolunga la vita;
Funzione pieghevole: i pedali della bici possono essere piegati, si può trasportare facilmente più convenienza;
Versatilità della bicicletta: i pedali della bici sono adatti per mountain bike, bici ibrida, Dirt Jumper, bici pieghevole e bici da strada.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180