1 Paio di Nastro Antiscivolo per Manubrio,ihreesy Traspirante 2M Nastro Manubrio Bicicletta Autoadesive Ammortizzazione Cuscino e Antiurto Nastro Manubrio con 2 Pezzi Tappi di Chiusura,Bianca
Materiale: Realizzato in spugna sintetica ad alta densità, con alta densità, buona duttilità e non facile da rompere.
Dimensioni: 2 M * 30 MM * 2,5 MM, lunghezza e larghezza sufficienti per avvolgere liberamente il manubrio della bicicletta, diametro del manubrio: 18 MM
Antiscivolo: La superficie della cintura della bicicletta è in pelle, che ha forti proprietà antiscivolo,non diventerà scivolosa se esposta all'acqua, ma produrrà maggiore attrito, assorbimento dell'umidità e asciugatura rapida.
Antiurto: Materiale flessibile, legato al manubrio, ha una grande capacità di assorbimento degli urti e effetto antiscivolo.
Presa confortevole: La qualità ultraleggera e resistente assorbe vibrazioni e urti durante la guida, che può alleviare l'affaticamento della mano durante la guida a lungo termine, permettendoti di goderti un tempo di guida rilassante e confortevole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180