6735. Guanto antitaglio con rivestimento in schiuma di nitrile per una buona presa in ambienti leggermente umidi e oleosi. Norma: EN 388;
EN ISO 21420 Nota: Il quantitativo minimo d'ordine corrisponde a una confezione o a un suo multiplo. Dati tecnici Tecnologia di lavorazione a maglia 13G EN 388 4443C Colore nero / blu Rivestimento Nitril Categoria di protezione antitaglio C Materiale supporto Taeki EN 407 X1XXXX Tipo di prodotto Guanti antitaglio Variante del rivestimento Palmo Norma EN 407 Contenuto 10 Utilizzo riutilizzabile Categoria di protezione Categoria II Tipo di guanto Guanti antitaglio Misure guanti da lavoro 7
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180