La pausa perfetta per coccolare la tua pelle sensibile. I nostri cerotti ultraidratanti per contorno occhi e bocca in biocellulosa, dermatologicamente testati e privi di profumo, proteggono la barriera cutanea con le ceramidi vegane. Grazie agli estratti lenitivi di calendula e radice di altea, la tua pelle sarà idrata, riparata e sgonfiata. La confezione richiudibile contiene 4 cerotti versatili.Perché le nostre ceramidi sono speciali?La nostra miscela vegana è un concentrato di lipidi vegetali che vengono riconosciuti dalla pelle e impiegati per ripristinare la barriera protettiva della cute.Ingredienti che amiamoCeramidi veganeEstratto di radice di alteaCalendula
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.