PacaPod Idaho Borsa fasciatoio, elegante, leggera, colore: cremisi, sistema di organizzazione 3 in 1
LUXURY, peso leggero, colore: rosso-Borsa per cambio pannolini hobo, motivo: lo diventa un PacaPod makeover con l'arrivo del PacaPod Idaho, capo settore slouchy style love you'utile in confezione piatta, motivo baccelli
3 in 1: sistema di organizzazione, il design innovativo PacaPod-Borsa fasciatoio, include un sistema pod-Mangiatoia per uccelli, contenitore per cambio pannolini, tappetino per il cambio e carrozzina clip.
Pod-Mangiatoia per uccelli, questo isolante interna pod, contiene fino a 4 bottiglie e mantiene il contenuto caldo fino a 3 ore, più gli eventuali ulteriori-Copertura staccabile, ideale per gemelli, too!)
Pod cambio e la loro Tappetino per il cambio incluso, contenitore ha tasche per tutti gli oggetti essenziali per il cambio a rimanere organizzati in modo che tutto sia nella sua posizione in caso di necessità.
Tasche MULTIPLE motivo-Every PacaPod ha motivo di tasche e un dividendo paragrafo per telefono cellulare, con clip portachiavi e un elastico mantiene Mum's oggetti organizzati.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180