loading...


P125m-5603 Controller Motore Cc 36/48V 500A per

235,90€


Prezzo: 235,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Unità di Controllo
Marca: None-branded
Taglia: medio
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


P125m-5603 Controller Motore Cc 36/48V 500A per Curti s 1205 1205M-5603 1205M-5601
Numero di parte: 1205M-5601 1205M-5603 P125M-5603
Progettato come sostituzione del controller Curtis 1205M-5603 e dei vecchi controller Curtis 1205 come 1205-201, 1205-202, ecc.
Per impostazione predefinita, forniremo il controller con limpostazione predefinita di 48 V / 500 A / 0-5 k? (Tipo di acceleratore = 0)
Qualità premium: funzionamento affidabile, lunga durata
Installazione facile. Caratteristiche stabili. Alta affidabilità
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Unità di Controllo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180