loading...


Oztrail MPGW-H30BL-C - Parete per gazebo robusta e...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tende per Eventi
Marca: Oztrail
Colore: Nero

Oztrail MPGW-H30BL-C - Parete per gazebo robusta e resistente, 3 m, 303 x 216 cm, 300 denari, gazebo non incluso.
3 metri di larghezza, più intimità e protezione per i gazebo da 3 m. Funzione antivento, realizzato in materiale extra resistente di 300 denari.
Parete nera ultra resistente progettata per fornire protezione e intimità ai gazebo o padiglioni di Oztrail con una distanza di 3 m tra i posti.
Diverse pareti possono essere riuniti con cerniera e coprono il lato più lungo del gazebo. Tessuto argento UVTEX 2000 Sun Tough. Il trattamento UVTex protegge il muro dai raggi solari e lo rende completamente impermeabile all'acqua.
Tessuto di spessore 300 denari. Cerniere a ciascuna estremità per poter raccogliere più pareti e godere di maggiore privacy e protezione contro vento, sole o pioggia.
Dimensioni: 303x216 cm Peso: 0,9 kg Dimensioni della parete sollevata: 6 cm x 24 cm x 24 cm. Strisce in velcro per collegare il muro ai piedi del gazebo. Si fissa alla struttura del gazebo con una maniglia e un passante sulla parte superiore. Picchetti non inclusi. Gazebo non incluso.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tende per Eventi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180