Ozkak Mobile Controller con Fan Ventola Raffreddamento, Joystick Smartphone Trigger 6 Finger Gamepad L1 R1 L2 R2 per PUBG COD Compatibile con Telefono Cellulare iPhone iOS Android
【Raffredda il tuo telefono】 La ventola di raffreddamento del gamepad mobile con 9 pale abbassa rapidamente la temperatura del tuo telefono.
【Funzionamento con più dita, invincibile】 Con il controller mobile, puoi giocare con un massimo di 6 dita, aumentare la velocità operativa e infine vincere la partita.
【Jack laterali disponibili】 È possibile collegare le cuffie cablate se si gioca in pubblico.
【In grado di adattarsi alle tue abitudini】 Puoi scegliere il numero di pulsanti. Pulsante rotante per non nascondere lo schermo quando non ne hai bisogno.
【Evita il tocco accidentale】 Espansione e contrazione orizzontale per evitare di toccare accidentalmente i pulsanti laterali del telefono.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180